La nostra selleria non è un semplice negozio, arricchisce l’offerta per l’amante del cavallo sia con prodotti di lavorazione artigianale del cuoio, articoli unici da noi realizzati, sia con personalizzazioni di raffinati ricami.

L’esperienza nella lavorazione del cuoio deriva da insegnamenti impartiti da maestri sellai presso la più antica Selleria di Roma, E.M. Lastrai, dal reparto cavalleria dei Carabinieri della caserma ‘Pastrengo’, ed è stata approfondita in un master di specializzazione per la lavorazione del cuoio nella monta western, seguito presso la W.E.S.A – Western & English Sales Association – di Denver in Colorado (U.S.A.).

I nostri articoli – testiere, redini, pettorali e quant’altro – sono realizzati con pellami di vitello di ottima qualità, conciati artigianalmente. Il colore é quello originale e presenta la tendenza a scurirsi nel tempo. Queste caratteristiche rendono ogni articolo unico nel suo genere, gradevole a vedersi e duraturo nel tempo.

Questa competenza nella lavorazione artigianale del cuoio, unita  ci permette di offrire ai nostri clienti un ulteriore servizio…quello rappresentato della creazione di articoli per l’equitazione personalizzati, basati sui desideri e sulle idee dei nostri clienti.